BENVENUTO NEL SITO TESTOSTERONE ITALIA
 

PRIME MALE ITALIA RECENSIONI

Se ti sei mai sentito come se non potessi più allenarti al meglio, il booster di testosterone è qualcosa che può aiutare. Ora che invecchi, è inevitabile che il livello di testosterone inizi a scendere e ti rende difficile eseguire un esercizio al meglio.

A questo punto, cercare un integratore che può aumentare il testosterone può essere una buona idea. Al giorno d'oggi, questo tipo di prodotto è stata una soluzione popolare che può immediatamente aumentare la tua forza, resistenza e concentrazione. Se sei un maniaco della palestra, avrai sicuramente bisogno di questo tipo di integratore!

Ora la domanda è: quale prodotto scegliere per il miglior risultato? Quando stai cercando un integratore che può aumentare efficacemente il tuo testosterone, Testogen è sicuramente uno dei migliori disponibili. In questo articolo, impareremo di più su questo prodotto e perché potrebbe essere la tua opzione ideale!

Prodotto da Roar Ambition, una società dietro una serie di integratori più venduti al mondo, questo prodotto è considerato il miglior booster per il testosterone. Questo prodotto è ampiamente noto per la sua tripla azione rinforzante supportata da 13 ingredienti principali.

Come grande azienda, Roar Ambition ha utilizzato la migliore tecnologia per creare questo prodotto. È stato accuratamente formulato in un laboratorio certificato GMP per il miglior risultato possibile. Ancora più importante, è stato testato e approvato per essere un prodotto legale e sicuro per un uso regolare. È quindi un prodotto di alta qualità che migliorerà la tua vita a molti livelli. Inoltre, e sii sicuro per la salute. Quindi puoi consumarlo senza alcun problema.

CHE COSA È PRIME MALE ?

Il testosterone è un ormone che determina la massa muscolare. Se ti mancano, i tuoi sforzi per guadagnare massa saranno vani e rinuncerai rapidamente ai tuoi desideri per ottenere il corpo muscolare di cui hai sognato. Ma ci sono diversi modi per aumentare naturalmente il livello di testosterone.

Ti vengono dati molti consigli per aumentare facilmente i livelli di testosterone, ed ecco un integratore alimentare che ti sarà di grande aiuto: il Primo Maschio.

Prime Male è un prodotto salutare, che ti aiuterà a molti livelli. La sua prima azione è quella di facilitare lo sviluppo muscolare, aiutando il tuo corpo a produrre più testosterone. Fornirà al tuo corpo i nutrienti essenziali per aumentare la produzione di questo ormone e con un livello di testosterone molto più alto sarai in grado di guadagnare muscoli velocemente.

Ma non è tutto! Il Prime Male è un integratore alimentare con molteplici proprietà, perché non solo aumenta la produzione di testosterone, ma agisce sulla tua forza, aiutandoti ad ottenere muscoli potenti (e non solo il soffio!). Conveniente per gli atleti che desiderano migliorare le proprie prestazioni in un campo.

Questo prodotto naturale ti aiuta anche a ridurre il grasso corporeo, ad avere un corpo senza inutili residui di grasso. I tuoi pettorali e addominali saranno asciutti e duri, senza grasso in eccesso. Per un volume sano, è l'ideale.

Oltre a queste virtù, Prime Male migliorerà il tuo umore, il che ti aiuta a mantenere intatta la tua motivazione per tutto il periodo di crescita muscolare, ma anche la tua libido. Cosa essere al meglio, la camera e il letto!

COME FUNZIONA PRIME MALE?

Tutti gli ingredienti sono progettati per aumentare i livelli di testosterone eliminando le sostanze nocive. Ad esempio, una certa proporzione di ormoni femminili viene sempre prodotta nel corpo maschile. Tuttavia, il prodotto blocca la produzione di questi e quindi contemporaneamente aumenta il livello di testosterone nel sangue, lasciando un effetto positivo. Gli ingredienti sono progettati in modo tale da poter essere utilizzati al meglio e il corpo sente solo effetti positivi. L'effetto si verifica spesso già pochi giorni dopo la prima assunzione e quindi già un risultato può essere determinato.

Il produttore afferma anche che nel corpo ci sono sostanzialmente tre processi responsabili della carenza di testosterone: ormone luteinizzante (LH), globulina legante gli ormoni sessuali (SHBG) e ormoni femminili estrogeno e prolattina. Queste sostanze assicurano che il corpo produca sempre meno testosterone e con l'aumentare dell'età, la produzione di testosterone diminuisce sempre di più. Pertanto, il prodotto è progettato in modo tale che la produzione delle sostanze influenti sia disattivata e bloccata.

INGREDIENTI PRIME MALE

Non ci sono miscele proprietarie in Prime Male. Questa è una buona cosa
Le miscele proprietarie sono ciò che alcune aziende di integratori usano per nascondere i loro dosaggi. Lo fanno combinando gli ingredienti e mostrandoli in un ampio dosaggio. Non sai quanto di ogni ingreidente ottieni o quanto siano efficaci nel complesso.
Fortunatamente, Prime Male non lo fa. Ogni ingrediente è chiaramente elencato, con il suo dosaggio individuale. Ci sono anche buone opportunità qui.

Ecco cosa devi sapere sugli ingredienti chiave:

● Acido D-aspartico
L'acido D-Aspartico è anche una buona scelta - e un efficace promotore del testosterone. In modo simile allo zinco, l'acido D-aspartico aiuta anche ad aumentare la quantità di ormone luteinizzante nel flusso sanguigno. Ancora una volta, questo può aiutare come pre-cursore sia per l'ormone della crescita che per il testosterone - e dare al tuo corpo la messa a punto tanto necessaria.

● BioPerine
Questo è un bel bonus - ma non per i livelli di testosterone. BioPerine è essenzialmente pepe nero. Ciò è stato collegato all'aumento della biodisponibilità - quanto bene si assorbono le cose. Questo può aiutarti a ottenere il massimo dal supplemento Prime Male e lasciare che gli effetti entrino a un ritmo più veloce.

● Boro
L'ultimo ingrediente di Prime Male - ed è buono. Il boro è stato ampiamente studiato per aiutare ad aumentare i livelli di testosterone e abbassare i livelli di estrogeni. È un buon minerale a tutto tondo e un integratore essenziale per supportare i livelli di testosterone da ogni angolo.

● Ginseng rosso asiatico
Ora il ginseng ha due grandi vantaggi - e il più importante è la tua libido. Il modo principale in cui funziona il ginseng è aumentare la quantità di ossido nitrico nel flusso sanguigno. Questo è un vasodilatatore che consente a più sangue di fluire immediatamente attraverso il tuo corpo. Questo è stato visto per aiutare il flusso di nutrienti, ma anche la qualità dell'erezione - questo aiuta davvero a guidare il tuo sesso.

● Luteolina
Un bioflavanoide estratto da frutti come i limoni. La luteolina è un nutriente che non si vede spesso nei booster del testosterone, ma è molto efficace. Inibisce l'enzima aromatasi responsabile della produzione dei livelli di estrogeni, il che significa che c'è meno ormone femminile nel tuo corpo. In uno studio cinese, la luteolina è stata selezionata come il più potente inibitore naturale dell'aromatasi rispetto a quasi 1.400 altri nutrienti naturali. Questa è un'ottima aggiunta a Prime Male.

● Magnesio
un buon minerale per la promozione del testosterone libero. Il magnesio agisce inibendo SHBG (Sex Hormone Binding Globulin). Questa è la proteina che si lega al testosterone e lo spoglia della sua potenza anabolica, che lo rende essenzialmente inutile. Inibendo SHBG, più testosterone può circolare liberamente nel tuo corpo - dandoti più T totale.

● Mucuna Pruriens
Mucuna Pruriens lavora un po 'più indirettamente su alcuni degli altri nutrienti di Prime Male - ma ha ancora effetto. Mucuna Pruriens contiene L-Dopa, un componente che aiuta ad aumentare i livelli complessivi di dopamina nel tuo corpo e aiuta anche a ridurre il cortisolo. Questo fa la differenza. Il cortisolo è l'ormone dello stress del tuo corpo e influenza e abbassa direttamente i livelli di testosterone. Con livelli più bassi di cortisolo nel flusso sanguigno, è più facile aumentare i livelli di testosterone.

● Radice di ortica
Un altro buon ingrediente per Prime Male, la radice di ortica funziona in modo simile al magnesio. Questo è un altro nutriente che inibisce la globulina legante gli ormoni sessuali. Come abbiamo già coperto, meno SHBG nel tuo sistema, meno testosterone avrai portato via le proteine. La radice di ortica è ottima per mantenere bassi i livelli di SHBG e alti i livelli di T.

● Vitamina D3
Questa è probabilmente la migliore vitamina naturale che puoi usare per i livelli di testosterone. Questo perché D3 è tecnicamente assorbito. È assorbito dalla pelle dai raggi del sole ed è direttamente collegato al miglioramento del testosterone e della densità ossea. Si stima che fino a 1 miliardo di persone non ricevano abbastanza vitamina D3 durante il giorno. Ciò è dovuto principalmente alla vita moderna, con la maggior parte di noi che trascorre il proprio tempo fuori porta. Integrare questa vitamina è una buona idea. Gli studi hanno dimostrato che l'integrazione a lungo termine di questa vitamina può portare alla promozione del testosterone e alla salute generale.

● Zinco
Un altro minerale solido per il testosterone - ma lo zinco non promuove il testosterone libero. Aiuta con la produzione. Lo zinco è un minerale che viene utilizzato per molte reazioni nel cervello per aiutare con l'ormone luteizzante (LH). LH è il precursore dell'ormone della crescita e del testosterone. Più LH hai nel tuo sistema, più questo ormone promuoverai.

COME PRENDERE PRIME MALE ?

Il dosaggio appropriato per PrimeMale Testosterone Booster è una capsula quattro volte al giorno. Puoi prenderlo con uno spuntino o un pasto. Si consiglia di assumere ogni dose ogni tre ore. Ogni porzione contiene 750 milligrammi di ingredienti.

Inoltre, puoi usare questo booster di testosterone per tutto il tempo che desideri. Sempre secondo il produttore, PrimeMale è completamente sicuro, privo di ingredienti sintetici dannosi ed è progettato in una struttura approvata dalla FDA. L'uso di PrimeMale non richiede alcuna dieta speciale o routine di allenamento. Ma se mangi sano e fai esercizio fisico regolarmente, otterrai sicuramente risultati migliori.

CI SONO EFFETTI COLLATERALI?

Non quello che abbiamo vissuto. Non abbiamo sentito nulla di negativo da altri utenti. In effetti, una delle cose più impressionanti di Prime Male è la sua fedele base di clienti. Se guardi sul loro sito Web, hanno almeno 50 diverse testimonianze di clienti che giurano tutti sul prodotto. Sono anche tutte credenziali abbastanza dettagliate e dimostrano chiaramente che sono grandi fan del prodotto.
Puoi vedere la lunga lista di fortunati utenti Prime Male sulla loro pagina di testimonianze qui: TESTIMONIAL

DOVE ACQUISTARE PRIME MASCHIO IN ITALIA

Ti starai chiedendo, dove compreresti Prime Male? Bene, il sito ufficiale lo vende direttamente ed è l'unico luogo di vendita. Non abbiamo trovato nessuna offerta di Prime Male su Amazon. In effetti, solo il sito ufficiale sembra vendere questo booster di testosterone. Prime Male non è inoltre disponibile nelle farmacie e nei negozi di specialità locali. Per ordinare, fai semplicemente clic sull'offerta corrispondente a te, verrai reindirizzato automaticamente al sito Web ufficiale del produttore.